Serie A: le decisioni del giudice sportivo per la diciannovesima giornata. Due turni per Pinilla.

-

Sono state rese note le ammende del Giudice Sportivo per la diciannovesima giornata di Serie A. La società costretta a pagare la multa più alta è la Roma: ventimila euro. Seguono con 7mila Bologna ed Hellas Verona, “solo” 4mila al Cagliari.

Per quanto riguarda i calciatori squalificati, invece, due turni di stop per Mauricio Pinilla del Cagliari per il cartellino rosso in seguito alle proteste contro l’arbitro Guida dopo la partita contro la Juventus. Un turno di riposo, invece, per Allan e Gabriel Silva dell’Udinese, Francelino Matuzalem del Genoa, Roberto Soriano e Nenad Krsticic della Sampdoria, Yohan Benalouane dell’Atalanta, Marcello Gazzola e Simone Zaza del Sassuolo, Cristian Ledesma della Lazio, Francesco Lodi e Gino Peruzzi del Catania.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!