Milan, Ibra incolpa i giocatori: “Non hanno dato tutto”. Thiago Silva: “Seedorf può fare benissimo”

-

A margine dell’esonero di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan e dell’imminente arrivo di Clarence Seedorf dal Brasile per prendere il timo del Diavolo, sono arrivate le dichiarazioni di due ex campioni rossoneri, attualmente al Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

Lo svedese, taglia corto, e dà la colpa ai giocatori: “Quella del Milan è una situazione difficile. Si sa che, quando le cose non vanno bene, è sempre l’allenatore a pagare, anche se la squadra e i singoli giocatori non hanno dato tutto. Spero che trovino presto una soluzione per il futuro. Mi auguro che il Milan trovi la strada per tornare a vincere, perché il suo destino è vincere“.

Per il difensore brasiliano, invece, l’opzione Seedorf potrebbe essere la giusta mossa per tornare a vincere: “Mi dispiace per il Milan ma, se arriva Seedorf, può fare benissimo sulla panchina rossonera. Clarence sicuramente cambierà mentalità, perché è una persona seria, in grado di cambiare – spiega Thiago Silva – Mi dispiace per questa situazione. Nel Milan, quando si vive un momento così, arrivano grandi giocatori, come nel caso di Honda. Io sono convinto che, se arriva anche Seedorf, cambierà qualcosa. I grandi calciatori fanno grande la squadra“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!