Parma, Mirante: “Mondiale? Magari… “

-

Antonio Mirante, portiere del Parma, ha parlato ai microfoni di Parma Channel in merito alla gara vinta 3-0 sul Livorno: “Cerchiamo sempre attraverso il gioco di fare bene, ultimanente ci stiamo riuscendo. Questa è la strada che abbiamo intrapreso sin dall’inizio, ci dà forza e ci spinge. I risultati del gruppo arrivano e vengono quindi esaltate anche le mie qualità individuali, ma devo dire grazie ai miei compagni di reparto. La mentalità è sempre giusta, c’era la voglia di non prendere gol anche quando ci siamo un po’ abbassati e ci siamo riusciti. La parata su Emerson? Sapevo che ha un grandissimo tiro e poteva calciare da ogni posizione, sono riuscito a dirgli di no. E’ stata tra le più difficili del campionato”.

Il portiere ha anche parlato di una possibile convocazione in Nazionale: “Non lo so, devo continuare a lavorare bene. Di certo mi sento bene e cresciuto rispetto ad agosto, sto attraversando un bel periodo come i miei compagni e la maturità mi fa stare sul pezzo. Poi vedremo più avanti cosa succederà…”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!