Il Chelsea trova l’accordo per Nemanja Matic: domani le visite mediche

-

La notizia era già nell’aria da diverso tempo ma questa sera è arrivata la conferma. José Mourinho è stato accontentato, il Chelsea si rinforza con l’arrivo del centrocampista serbo, Nemanja Matic, strappato dalle grinfie del Benfica.

L’accordo è stato trovato nel tardo pomeriggio sulla base di 25 milioni di Euro che il Chelsea verserà nelle case del club lusitano. Matic domani svolgerà le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dei Blues. E Mourinho potrà contare su un ottimo rinforzo per la mediana, un giocatore solido ma di grande tecnica nonostante la stazza fisica, bravo nei tiri da fuori e negli inserimenti su palla inattiva. Chelsea che abbandona così la pista Fredy Guarin che a questo punto rimarrà all’Inter mentre potrebbe liberarsi in uscita Essien, cercato recentemente dal Milan.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!