Tegola Beşiktaş: Sivok si ferma per un infortunio al ginocchio

-

Non è una stagione fortunata per il Beşiktaş e questo già si sapeva. Dopo i tanti episodi che hanno reso quasi un inferno questi mesi per il Beşiktaş, che in campionato continua a faticare, arriva un’altra brutta notizia: Tomáš Sivok potrebbe rimanere fermo dalle quattro alle cinque settimane, a essere ottimisti. Il difensore centrale ceco, arrivato al Beşiktaş nel 2008, rappresenta una delle colonne portanti del club e il migliore difensore presente in rosa; i problemi al ginocchio però lo attanagliano e ora Sivok dovrà operarsi nuovamente per poter tornare a giocare. Lo stop dovrebbe essere di quasi due mesi e il Beşiktaş dovrebbe pensare all’acquisto di un difensore per continuare bene il cammino in campionato, contando anche i problemi che hanno colpito recentemente l’altro difensore centrale, Escudé.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!