Juventus, Verratti più 40/50 milioni per Pogba: ecco l’offerta del Psg

-

La situazione di Paul Pogba potrebbe trasformarsi in una lunga ed estenuante telenovela in vista del mercato estivo della prossima stagione. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, la Juventus starebbe lavorando duramente sotto traccia per rinnovare il contratto dell’ex Manchester United che però è ufficialmente entrato nel mirino del Paris Saint Germain.

E quando una squadra così potente dal punto di vista economico si muove, c’è poco da stare a ragionare, soprattutto se le offerte che arrivano sul tavolo della trattativa sono catalogate sotto la voce “faraoniche”. Si parla, infatti, di un’offerta incredibile da 40/50 milioni di euro più il cartellino di Marco Verratti per provare a strappare Pogba ai campioni d’Italia in carica, uno dei centrocampisti più forti e completi del panorama internazionale nonostante la sua giovane età. Un’offerta che qualora dovesse essere confermata poi nelle prossime settimane risulterebbe davvero irrinunciabile per la società bianconera che nel frattempo segue due giovani talenti, parliamo di Daniele Baselli dell’Atalanta e Davide Zappacosta dell’Avellino.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!