Imolese Femminile, intervista a Giorgia Filippi

-

Il centrocampista dell’Imolese femminile, Giorgia Filippi, classe ’96, stila il bilancio dell’esperienza vissuta allo stage della Nazionale Under 19 in cui è stata convocata dal coordinatore delle squadre azzurre femminili Corrado Corradini alla fine del 2013.

“È stata una bellissima notizia che non mi aspettavo assolutamente. Sono veramente contentissima e vorrei ringraziare tutta la società dell’Imolese che in questi anni mi ha dato molto. In particolare ringrazio il presidente Milena Gandolfi e il mister Ademaro Mosconi che fanno di tutto per farci sentire bene portando a casa ottimi risultati, i mister Mauro Morotti ed Enrico Sabatini che hanno dato molto alla squadra e anche il mister Loris Poggi e tutti gli altri mister della prima squadra che mi hanno dato la possibilità di mettere in mostra le mie capacità.
In questo raduno ho svolto tanti esercizi interessanti e ho trovato un ambiente diverso nel quale ho capito che devo migliorare in molte cose e cercare di colmare le lacune in modo da poter dare il massimo.
Ringrazio veramente di cuore tutte le mie compagne che mi sono sempre state vicine. Ringrazio anche i più piccoli e le più piccole e il mister Luigi Tadei perché abbiamo legato molto. Siamo una grandissima famiglia unita da un’unica passione: il calcio.
Questa tappa è un piccolo traguardo inaspettato e mi impegnerò ulteriormente per convincere il mister Corradini che la scelta che ha fatto è giusta”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!