Arsenal, Wenger: “Dopo l’infortunio di Walcott torneremo sul mercato”

-

Dal sito ufficiale dell’Arsenal arrivano le importanti parole del manager dei Gunners, Arsene Wenger, che ha ammesso la necessita di ritornare sul mercato dopo il grave infortunio di Theo Walcott, che rimarrà ai box per ben sei mesi saltando anche i Mondiali in Brasile del prossimo giugno.

Sicuramente ci sono molte speculazioni, ma qualcosa serve. Abbiamo alternative, c’è Oxlade-Chamberlain che rientrerà presto e può giocare sulla fascia, mentre in avanti abbiamo Bendtner. Se capiterà l’occasione indubbiamente interverremo sul mercato, ma non sarà facile“. Insomma, Arsenal guardino sul mercato pronto e attento a monitorare qualsiasi opzione. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci intorno all’attaccante del Porto, Jackson Martinez. Secondo la stampa inglese, Wenger avrebbe pronta un’offerta di 40 milioni di euro per portare l’attaccante colombiano all’Emirates la prossima estate.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!