Altro colpo Toronto: dal Tottenham arriva Jermain Defoe

-

Dopo aver prelevato Michael Bradley dalla Roma per una cifra record di 10 milioni di dollari, il Toronto FC mette a segno un altro importantissimo colpo di mercato.

La società canadese è letteralmente scatenata e questa notte ha piazzato il colpo Jermain Defoe. L’attaccante inglese il 28 febbraio lascerà il Tottenham Hotspur per volare oltreoceano nella Major League Soccer che attualmente è in pausa. 47 gol in 127 presenze totali con la maglia degli Spurs per l’ex nazionale inglese che ha declinato le offerte di altri club della Premier League e non solo, scegliendo l’avventura in America, dove sicuramente troverà una squadra competitiva che possa lottare per il titolo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!