UFFICIALE: Morosini e Vacca al Catanzaro

-

La società Catanzaro calcio rende noto di aver concluso nella giornata odierna una doppia operazione in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive a titolo definitivo dei calciatori Tommaso Morosini e Antonio Vacca, entrambi centrocampisti. Morosini, classe ’91, nativo di Ponte San Pietro (Bg), nelle ultime stagioni ha militato nell’Albinoleffe (serie B), Prato (Seconda Divisione), Bassano ed infine Ascoli (Prima Divisione). Si è legato al Catanzaro con un contratto di 6 mesi, con opzione fino al 2016. Vacca, napoletano classe ’90, vanta esperienze nel Benevento (dal 2008 al 2012), prima di passare nelle fila del Livorno (in serie B) e del Barletta (Prima divisione). Nella passata stagione il ritorno al club sannita, società con la quale ha giocato sino al dicembre 2012. Si è legato alla società giallorossa fino al 2015. Entrambi i calciatori sono già a disposizione di mister Brevi, e hanno preso parte all’allenamento pomeridiano, il primo tenuto nell’impianto provinciale di Giovino.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!