UFFICIALE – Michael Bradley passa al Toronto FC

-

Per un centrocampista che arriva, Radja Nainggolan, un altro che parte. Stiamo parlando dell’americano Michael Bradley che è da poche ore un nuovo giocatore del Toronto FC.

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con la Major League Soccer (MLS), il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bradley, a fronte di un corrispettivo di 10 milioni di dollari“. Questo il comunicato del club giallorosso: dunque Bradley ceduto per 7,35 milioni di Euro dopo l’arrivo dell’ex mediano del Cagliari. Un gruzzoletto che ripaga in parte l’arrivo di Nainggolan. Dopo la parentesi col Chievo, in Premier con l’Aston Villa, in Bundesliga col Gladbach e infine in Olanda con l’Heerenveen, Bradley ha deciso di ritornare a casa, negli States, accettando la proposta della squadra canadese della MLS.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!