Il Milan piomba su Fernando del Porto

-

Il Milan prova il colpo Fernando Francisoc Reges, in arte solo Fernando, mediano del Porto di nazionalità brasiliana e di passaporto portoghese.

Classe 1987, il centrocampista dei lusitani si era già messo in luce negli anni passati sotto la gestione di André Villas-Boas. Garanzia di continuità, muscoli e anche una buona dose di tecnica. L’identikit perfetto di quello che ci vorrebbe per la linea mediana del Milan. Adriano Galliani ha avviato i contatti sia con l’entourage del giocatore, sia con il Porto, nelle vacanze natalizie in quel di Rio de Janeiro. C’è la volontà di prelevare il giocatore che però è seguito anche da tanti altri club europei. Per questo motivo si potrebbe valutare l’ipotesi dell’arrivo nel mercato di gennaio ma non sembra un’operazione semplice da portare a termine.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!