Il Lione dice no. Salta Gonalons al Napoli

-

Colpo di scena francese che gela il mercato del Napoli. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rifiutato l’offerta di 15 milioni del club partenopeo per Gonalons. Salta dunque la trattativa che appariva in dirittura d’arrivo per portare il centrocampista della nazionale francese alla corte di De Laurentiis.

Il Napoli a questo punto ha dirottato il proprio interesse su Marco Parolo del Parma come confermato dal numero uno emiliano, Tommaso Ghirardi. Un affare particolarmente delicato perché il club partenopeo dovrà confrontarsi con le ambizioni del Milan, pronto a cedere metà del cartellino di Saponara per il centrocampista dei crociati.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!