Livorno, Rinaudo: “Ho la coscienza pulita, per me è era un fallo normale, nel calcio capitano queste cose”

-

A distanza di qualche ora dall’episodio dell’infortunio di Giuseppe Rossi nella sfida tra Fiorentina e Livorno, sono arrivate le parole del difensore degli amaranto, Leandro Rinaudo, bersagliato duramente dopo l’entrata su “Pepito” al 72′ della sfida del “Franchi”.

Dal mio punto di vista il fallo è stato normale, capitando a Rossi il tutto è stato amplificato. Nello spogliatoio sono stato aggredito da giocatori e dirigenti, volevo chiedere scusa ma non ci sono riuscito. Ho la coscienza pulita, per me era un fallo normale. Anch’io ho subito tre interventi, posso capire cosa sta provando. Si tratta di un grande giocatore, nel calcio capitano queste cose“. Queste le dichiarazioni, dunque, del centrale del Livorno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!