Serie A Femminile, 14ma Giornata: risultati e classifica

-

In questo fine settimana si sta giocando la 14esima giornata della Serie A femminile. Vediamo insieme risultati e classifica.

II Tavagnacco supera di misura l’Inter Milano grazie ad un gol di Parisi ed il Brescia vince in casa contro la Res Roma: la Torres risponde da campione e batte fuori casa il Mozzanica con la doppietta di Pamela Conti. Il Napoli vince la delicata sfida salvezza contro la Grifo Perugia e si rilancia in classifica, grazie anche al pareggio a reti bianche tra Firenze e Chiasiellis. Vittorie esterne per il Verona che sommerge la Scalese sempre più ultima e per la Graphistudio Pordenone che batte la Fimauto Valpolicella. Il Riviera di Romagna mantiene il quinto posto grazie alla splendida vittoria contro il Como.

Serie A femminile, 14ma giornata, risultati:

Brescia-Res Roma 3-0
Graphistudio Tavagnacco-Inter Milano 1-0
Firenze-Chiasiellis 0-0
Scalese-Agsm Verona 0-11
Fimauto Valpolicella-Graphistudio Pordenone 0-2
Grifo Perugia-Napoli 0-3
Mozzanica-Torres 0-2
Como 2000-Riviera di Romagna 0-4

Classifica: Torres 40, Graphistudio Tavagnacco e Brescia 39, Agsm Verona 29, Riviera di Romagna 25, Graphistudio Pordenone 23, Mozzanica 22, Res Roma 19, Fimauto Valpolicella 16, Firenze 15, Como 2000 12, Chiasiellis e Napoli 11, Inter Milano 7, Grifo Perugia 6, Scalese 3.

 

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!