Inter, si raffredda la trattativa col Chelsea per Guarin

-

Situazione di stand by tra il Chelsea di José Mourinho e Fredy Guarin, centrocampista colombiano tuttofare dell’Inter. Stando a quanto riporta il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, i Blues si sarebbero presi del tempo per capire anche i margini di trattativa con il Benfica per Matic.

Fumo di Londra. Grigio, al momento. Come quello della trattativa tra Guarin e il Chelsea. C’è stata una frenata infatti tra le parti, l’accordo economico col calciatore non è stato raggiunto. Inoltre, i Blues, stanno cercando di capire se si può arrivare a Matic del Benfica, per il quale nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Manchester City. Aspettando una nuova chiamata, proveniente da Londra“. Insomma, qualora il Chelsea dovesse dare l’accelerata definitiva, Guarin non avrebbe problemi a trasferirsi a Londra ma, al momento, la trattativa si è raffreddata.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!