Bronzetti su Honda: “E’ già pronto per giocare, gli manca solo il ritmo partita”

-

Mediaticamente è stato un successo, ora bisognerà vedere quale sarà la risposta sul campo del neo acquisto del Milan, Keisuke Honda.

L’ex Cska Mosca sarà a disposizione di Allegri dalla prossima settimana. In favore del nuovo numero 10 del Diavolo è intervenuto l’agente Fifa, Ernesto Bronzetti, che ha così commentato l’ingaggio del giapponese che lo ha visto anche protagonista insieme, ovviamente, con Adriano Galliani: “Sono contentissimo per il Milan. Honda ha grosse qualità, grande personalità, oltretutto viene a parametro zero. E’ un valore aggiunto per i rossoneri. Ha un preparatore personale dietro. Già pronto per giocare? In questi quindici giorni si è allenato regolarmente, gli manca solo un po’ il ritmo partita – ha spiegato a Sky l’agente Fifa – Ho vissuto in prima persona l’arrivo di Ronaldinho, ma non c’era all’aeroporto la ressa vista questa sera. Posso garantire sulla sua professionalità e sulla sua personalità. Ho parlato anche con alcuni giocatori che l’hanno affrontato e tutti me ne hanno parlato benissimo, da un punto di vista tecnico saprà Allegri come utilizzarlo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!