05/01 – Pronostici della domenica: la singola

-

Cercando di ampliare sempre più l’informazione sul weekend sportivo noi di Mp.it  cercheremo di aiutarvi a fare cassa pubblicando  ogni domenica alle 12:00 una singola studiata accuratamente dalla nostra redazione. L’obiettivo è farvi vincere con i nostri pronostici, ricordando sempre che si tratta di un gioco e che quindi non bisogna mai esagerare.

 

REAL SOCIEDAD-ATHLETIC-BILBAO GOAL       QUOTA 1.55

Analizzando le gare in giro per il continente ci è caduto l’occhio su questa gara che vede uno dei derby piu’ accesi del continente, lo scontro basco tra il Real Sociedad e L’Athletic Bilbao. Due squadre che vanno in rete con una frequenza impressionante, i padroni di casa hanno realizzato all’Anoeta 21 dei loro 33 gol complessivi. I baschi del Bilbao quarta forza della Liga in trasferta grazie all’estro di Munian e Susaeta avranno svariate possibilità di andare in rete. L’over 2.5 è un altro segno da non sottovalutare considerati i vai Griezmann, Agirretxe e Vela. Partita che si prospetta bellissima, in palio l’Europa che conta.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!