Roma a un passo da Marco Parolo

-

Rudi Garcia vuole Marco Parolo. Ed è per questo motivo che Walter Sabatini, ds della Roma, è sbarcato a Milano per incontrare il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi.

Può essere il giorno decisivo per definire il trasferimento del centrocampista ex Cesena, tornato di moda dopo un inizio di stagione di grande livello. Si tratta sulla base di una comproprietà. 2,5 milioni più Caprari è l’offerta che al momento ha in mano Sabatini, un’offerta che potrebbe però non bastare perché il Parma chiede almeno il doppio. Queste le parole di Pietro Leonardi all’emittente Radio Radio: “Parolo è un giocatore ambito da più di una squadra, ma non è un oggetto da prendere facilmente. Va via ad una cifra importante, altrimenti resta fino a giugno. Lui ha un contratto con il Parma di questo anno più tre. Lo abbiamo pagato circa 5 milioni. È un ragazzo fuori dalla norma“.

La Roma, dunque, è avvisata: o l’offerta economica sale oppure se ne riparlerà poi a giugno.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!