Parma, Ghirardi: “Nessun equivoco con Cassano”

-

Una delle questioni che ha maggiormente tenuto banco in questo inizio 2014 è stato il presunto interessamento della Sampdoria nei confronti di Antonio Cassano. Il barese, nonostante si trovi molto bene a Parma, aveva detto fin da subito che un’eventuale offerta dei blucerchiati sarebbe stata molto difficile da rifiutare. Tutto si è ormai risolto: la Samp non si è mossa concretamente e l’ex Real Madrid resterà in giallo-blu.

Lo stesso presidente ducale Ghirardi, intervistato da Tuttosport, getta acqua sugli ultimi fuochi: “Antonio è una persona istintiva e spontanea. E’ stato illuso da qualche contatto sulla possibilità di tornare alla Samp e quindi nella città della moglie, della suocera e della mamma. Si sa che nelle buone famiglie il peso delle donne conta molto. Però non c’è stato nessun equivoco con noi, per cui è tutto superato“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!