Giaccherini: “Grazie Juve, ma per il momento resto in Inghilterra”

-

Ai microfoni di Radio Deejay, il centrocampista del Sunderland e della Nazionale, Emanuele Giaccherini, ha così commentato la possibilità di ritornare alla Juventus nell’immediato futuro.

Sto bene in Inghilterra, anche se le cose potrebbero andare meglio, vedremo a maggio cosa succederà, ma per adesso l’importante è salvarsi – spiega Giack -. E’ normale che mi manchi Torino e l’Italia, soprattutto quando vai via da una squadra dove hai vinto due scudetti, dove sei stato bene e che ti ha permesso di arrivare in Nazionale. Sarò sempre grato a Conte, con lui avevo parlato due volte prima del trasferimento al Sunderland, ha fatto di tutto per tenermi, ma poi sono la società e il giocatore a fare certe valutazioni. Io sono arrivato in alto tardi e non ho guadagnato molto in carriera. Il mio futuro prossimo resta qui in Inghilterra“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!