Bearzi, riprende la preparazione

-

Sono finiti i giorni di festa e di riposo per il Bearzi, la formazione friulana che milita in Serie B: le ragazze di Paolo Pizzo riprendono la preparazione e
sabato 4 gennaio, alle 15:00, presso il campo di via Don Bosco sfideranno in amichevole il Pasiano, squadra militante in serie C che il Bearzi conosce bene dagli anni scorsi.

Il girone di andata si è concluso domenica 22 dicembre con la vittoria contro il Foligno ed il Bearzi ha così potuto chiudere l’anno solare in 9a posizione e con 14 punti in campionato, forte di ben 11 goal segnati: consci del loro potenziale e di quest’ultima parte di stagione, le ragazze di  Paolo Pizzo sono chiamate ad un girone di ritorno notevole, dove le aspettative sono più alte e dove l’obiettivo rimane quello di inizio stagione, ovvero la salvezza, per continuare questa serie B tanto inseguita.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!