Florentino Perez: “Ossessionati dalla decima Champions League”

-

La Champions League è da sempre nel Dna di alcuni top club europei. Una di queste è sicuramente il Real Madrid che ha costruito la sua gloriosa storia proprio nelle sfide europee e non solo nei confini spagnoli. Nove coppe in bacheca, dietro c’è soltanto il Milan fermo a quota 7, e quella voglia matta di essere il primo club a toccare quota 10.

L’arrivo di Carlo Ancelotti, di Bale, sono segnali chiarissimi da parte del presidente Florentino Perez che al quotidiano As ha ufficialmente fissato l’obiettivo stagionale: “Intanto voglio fare gli auguri a tutti. Poi ribadisco che il Real Madrid avrà obiettivi di livello, vogliamo vincere titoli. Siamo un po’ ossessionati dalla Decima, ma questo è quello che vogliamo raggiungere a tutti i costi questa stagione. Sono certo che ci riusciremo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!