UFFICIALE – Cleyton rescinde con il Kayserispor

-

Sta cadendo a pezzi il Kayserispor: questa prima fase di stagione ha portato solo brutte notizie e risultati pessimi alla squadra di Kayseri, che ora rischia di retrocedere in PTT 1.Lig. Uno dei giocatori migliori, che ha trascinato la squadra al quinto posto nella scorsa stagione, ha deciso di abbandonare il club: parliamo di Cleyton, centrocampista offensivo brasiliano naturalizzato greco. Cleyton aveva un contratto con il Kayserispor fino al giugno del 2014, ma ha deciso di firmare la rescissione consensuale dopo questo girone d’andata da incubo, durante il quale Cleyton ha regalato scarse prestazioni, condite da nervosismo e confusione. Cleyton era arrivato al Kayserispor nel 2012.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!