Tegola in casa Tottenham: Paulinho out almeno fino a metà febbraio

-

Il Tottenham del neo tecnico Tim Sherwood, che ha preso il posto di André Villas-Boas, perde per infortunio uno dei suoi pilastri.

Stiamo parlando del brasiliano Paulinho che sarà indisponibile almeno per le prossime 4 settimane a causa di una lesione ai legamenti della caviglia destra riportata nell’ultimo turno di campionato in casa contro lo Stoke City. Un mese, se tutto va bene, senza il jolly verdeoro che nonostante i risultati altalenanti della squadra, ha sempre offerto prestazioni sopra le righe. Un problema non da poco per Sherwood che dovrà ridisegnare quindi la linea mediana degli Spurs chiamando in causa il rientrante Etienne Capoue.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!