Grazie 2013, benvenuto 2014. Con voi

-

Non è certo che non ce ne siamo accorti. E tantomeno ce ne siamo dimenticati. Abbiamo soltanto voluto aspettare il momento giusto per dirvelo: grazie.

Siamo giovani, siamo tanti, stiamo crescendo; ma anche la vostra partecipazione sta crescendo. Lo testimoniano i numeri: da pochi giorni MondoPallone ha raggiunto i 3000 fan su Facebook, e i 600 follower su Twitter. E siamo persino finiti tra le tendenze: l’hashtag #FuoriGGioco è stato tra i più usati d’Italia, durante la nostra ora di trasmissione, due settimane fa.

Si chiude un anno di successi: sportivi e non solo. Qualche buona notizia, qualcuna meno (pensando a Schumacher, per esempio). Ma con un trait d’union unico: voi. Voi che ci leggete con passione, e che ci aiutate ad alimentare la nostra.

3000 volte grazie, 600 volte grazie. Perché il 2014 sia un altro anno di grandi soddisfazioni condivise.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!