Trapani, Mancosu: “Il 2013 è stato un anno di grandi soddisfazioni”

-

L’attaccante del Trapani Matteo Mancosu si sta mettendo in mostra in questo campionato di Serie B grazie all’ottimo fiuto realizzativo che gli ha permesso di chiudere il girone d’andata da capocannoniere con 14 reti in 19 presenze: “Una grande soddisfazione personale — riporta il sito ufficiale del club granata —, non me l’aspettavo. Credo che in pochi si aspettassero che un esordiente come me facesse 14 gol nel girone d’andata del campionato. Per me il 2013 è stato un anno di grandi soddisfazioni”.

Il bomber sardo ha timbrato il cartellino anche nel pirotecnico 3-3 contro il Brescia: “Era da tanto che non facevo un gol così, con un lancio in profondità e poi uno contro con un difensore. È arrivato anche questo, sono contento di avere chiuso l’anno con un gol, ma soprattutto siamo contenti di chiudere con un buon pareggio in un campo difficilissimo con una squadra forte il Brescia”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!