Pastore piace alla Roma e la Roma piace a Pastore. Simonian: “C’è molta stima con Sabatini”

-

Javier Pastore-Roma: non un sogno impossibile. “Walter è innamorato di Pastore, e anche noi gli vogliamo bene. C’è molta stima con Sabatini“.

 

Sono queste le parole dell’agente del fantasista argentino, Marcello Simonian, che ha così commentato le ultime voci di mercato sul suo assistito. “A gennaio non andremo via da Parigi. Blanc gioca con tre centrocampisti e la squadra sta facendo grandi cose – spiega Simonian – Per Javier non c’è posto a centrocampo, ma Blanc ha messo su una grande squadra. E il Flaco lavora per trovare la sua collocazione“. Non per gennaio, dunque, ma per la prossima finestra estiva la Roma entra di diritto nella corsa all’ex Palermo che a Parigi non sta rendendo come nella nostra Serie A: solo 16 presenze in tutte le competizioni e un desolante 0 nella casella dei gol segnati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!