Site icon

Napoli: per Gonalons manca solo l’ufficialità

Dopo Reveillere, Maxime Gonalons sarà il primo colpo del mercato invernale per il Napoli di Rafa Benitez. Così come per la trattativa di Luca Antonelli del Genoa, manca soltanto l’ufficialità per il passaggio in azzurro del centrocampista 24enne del Lione.

L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore, magari dal profilo Twitter del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha definito il nuovo ingaggio sulla base di 12 milioni di Euro da versare nelle casse del Lione per il mediano che potrebbe essere a Castelvolturno già in questo fine settimana. E dopo Gonalons e Antonelli, ora parte la caccia al centrale difensivo tanto desiderato da Rafa Benitez, con buona pace di capitan Paolo Cannavaro che ha due destinazioni future: Lazio o Inter.

Il primo nome è quello di Daniel Agger del Liverpool ma non sono da sottovalutare N’Koulou dell’Olympique Marsiglia e l’altro centrale dei Reds, Martin Skrtel, a segno ieri nel big match in Premier League contro il Chelsea. Poi c’è la situazione legata ad Javier Masherano. Anche l’argentino è in cima alla lista dei sogni di Benitez ma serve un passo indietro a livello economico da parte dell’entourage del calciatore, solo allora si potrà concludere l’operazione.

Exit mobile version