Ibrahimovic: “Se il Barça venderà Messi, noi saremo pronti a prenderlo”

-

Come al solito le parole di Zlatan Ibrahimovic fanno sempre discutere. Questa volta in positivo o per lo meno fanno sognare i tifosi del Paris Saint Germain, capolista in Ligue 1.

Lo svedese, che sta vivendo forse una delle sue più belle stagioni in carriera, ha parlato a Dubai di Leo Messi e della possibilità che il Psg lo porti al Parco dei Principi: “Se Messi fosse sul mercato, il PSG sarebbe attento. Vogliamo sognare in grande e per farlo è giusto pensare a Messi – spiega il “dirigente” Ibra – Se dovesse essere sul mercato comunque il PSG non sarebbe l’unico club interessato. Non conosco la sua situazione, l’unica cosa che so è che lui è felice al Barcellona“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!