Cardiff City: spunta anche Sven Goran Eriksson per il dopo Mackay

-

Si stringono i tempi in casa Cardiff City per la nomina del nuovo manager. Dopo il discusso esonero di Malky Mackay da parte del proprietario Vincent Tan, ora è corsa a due per la guida della panchina gallese.

Sembrava fatta per l’ex Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ma nelle ultime ore sta prendendo corpo l’ipotesi suggestiva di Sven Goran Eriksson. L’ex cittì dell’Inghiterra e allenatore di Lazio e Manchester City, secondo l’edizione odierna del Daily Telegraph, sarebbe già stato contattato dalla proprietà del Cardiff. Una prima offerta, una sorta di contatto per provare poi a chiudere la trattativa per il ritorno di “Sven” nel calcio che conta dopo un lungo periodo di pausa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!