UFFICIALE: Jurgen Prutsch lascia il Barletta

-

Il Barletta ha annunciato sul proprio sito web la rescissione consensuale con l’austriaco Jurgen Prutsch. Il centrocampista classe ’89 è sceso in campo in dodici occasioni in questa stagione.

Questo il comunicato del club pugliese:

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto di avere risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Jurgen Prutsch.  Il centrocampista, classe 1989, lascia la città della Disfida dopo due stagioni. “A causa di problemi di natura familiare, si è resa necessaria la rescissione del contratto. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, l’intero staff tecnico e la società del Barletta, che ha acconsentito alla risoluzione del contratto, venendo incontro alle mie necessità”. Queste le parole del centrocampista austriaco a margine della risoluzione del contratto. La Società Sportiva Barletta Calcio ringrazia Prutsch per l’impegno profuso durante l’esperienza in maglia biancorossa e gli augura un buon prosieguo di carriera.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!