UFFICIALE: Cardiff City, esonerato Mackay

-

Malky Mackay non è più l’allenatore del Cardiff City; l’ormai ex allenatore della formazione gallese di Premier League è stato esonerato nelle scorse ore dalla dirigenza della quadra neopromossa. Mackay allenava i Bluebirds dal 2011; sotto la sua guida i rossoneri hanno conquistato una promozione nella massima serie calcistica che mancava da mezzo secolo.

Oltre a ciò, il tecnico scozzese aveva condotto la compagine gallese alla finale della League Cup 2012 persa contro il Liverpool solamente ai calci di rigore. Fatale l’ultima sconfitta in campionato patita 3-0 in casa contro il Southampton, anche se i rapporti con il nuovo presidente, il malesiano Vencent Tan, non erano stati idilliaci fin dall’inizio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!