Cesena, Bisoli: “Ottimo punto su campo difficile”

-

Il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero il pareggio ottenuto sul campo del Latina: “Abbiamo preso un punto su un campo molto difficile, rimane l’amaro in bocca per qualche occasione sprecata, soprattutto nel secondo tempo. È stata una gara molto equilibrata, le due squadre hanno giocato per vincere per tutti i novanta minuti. È passata la burrasca, la squadra sta dimostrando carattere. Il Latina è stato aggressivo, aveva fame, noi siamo stati bravi a mettere giù la palla verso gli esterni e alzare il baricentro. Abbiamo recuperato molti palloni in zona alta, la Serie B è un campionato difficile, i valori comunque verranno fuori alla lunga”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!