UFFICIALE – il Pisa ha esonerato Dino Pagliari. E’ già pronto Ciccio Cozza

-

Con un comunicato ufficiale, il Pisa ha da poco annunciato di aver sollevato Dino Pagliari dall’incarico di allenatore della prima squadra. “La società ringrazia il signor Pagliari e i suoi collaboratori – l’allenatore in 2° Maurizio Tacchi e il preparatore atletico Enzo Vagnini – per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro“.

Con queste parole, dunque, è arrivata al capolinea l’avventura di Pagliari in nerazzurro. Questa mattina, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercato, ci sarebbe l’incontro decisivo per la nomina di Francesco Cozza come nuovo tecnico. A conferma di ciò, la pagina wikipedia del Pisa che sotto la voce “allenatore” già riporta il nome dell’ex Reggina e Catanzaro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!