Lazio-Petković, esonero in vista. Atteso l’annuncio in giornata

-

La notizia è già nell’aria da ieri sera e a questo punto si aspetta solamente l’annuncio ufficiale del club biancoceleste. Vladimir Petković si può considerare, salvo clamorosi dietrofront, un ex allenatore della Lazio. L’ultima batosta di Verona è stata fatale al cinquantenne tecnico croato.

In queste ore si sta decidendo il futuro dell’allenatore, che al termine della Serie A guiderà la Nazionale della Svizzera. Lotito non ha più bonus e pazienza verso questo trend di risultati decisamente negativo. Una volta ufficializzato l’esonero, secondo le ultime indiscrezioni, toccherà di nuovo a Edoardo “Edy” Reja traghettare la Lazio fino a fine campionato. Il mister classe 1945 ha già guidato le aquile dal 2010 al 2012. Gli altri nomi sono quelli di Giovanni Trapattoni che ha avuto nella notte diversi contatti con Lotito e ci starebbe pensando seriamente. Si fa il nome di Yakin del Basilea, difficile che si liberi subito, più probabile per il futuro, e infine quello di Alberto Bollini, l’artefice dei tanti successo della formazione Primavera. Quella di Bollini sarebbe la classica soluzione interna.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!