Beckenbauer ci riprova: “Lewandowski? Mi piacerebbe vederlo a Monaco”

-

Il suo Bayern Monaco ha da poco vinto il Mondiale per Club, ciliegina sulla torta per una stagione praticamente perfetta, ma già si parla di mercato, di possibili arrivi di lusso in casa Bayern alla corte di Pep Guardiola.

C’è un nome che circola parecchio e non solo negli ultimi giorni, da mesi ormai. Stiamo parlando dell’attaccante polacco del Borussia Dortmund, Robert Lewandowski, che già in estate sembrava in procinto di passare ai bavaresi dopo l’approdo in Baviera anche di Mario Goetze. Qualcosa andò storto e “Lewangolwski” rimase in giallonero. Ora il nome del forte centravanti polacco sta tornando di moda e ai colleghi di “TZ”, Beckenbauer ha dichiarato: “E’ vero, mi piacerebbe vederlo al Bayern Monaco“.

Una semplice frase non conta nulla, può essere vista solo come un apprezzamento nei confronti di uno dei giocatori più forti in Europa. Ma se c’è una società che quando si muove, porta a casa sempre l’obiettivo, quella è proprio il Bayern Monaco e con Guardiola in panchina c’è da stare attenti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!