Grecia: Luciano Galletti rescinde con l’OFI

-

Non è durata neanche metà stagione l’esperienza di Luciano Galletti con la maglia dell’OFI. Arrivato a Creta durante il mercato estivo, tra l’entusiasmo della torcida dello Yedi Kule, l’argentino ha giocato in tutto sei partite scarse, per un totale di poco più di 300 minuti. La rescissione del contratto annuale che lo legava ai bianconeri è frutto di varie cause: innanzitutto, i tre anni di inattività dopo il trapianto di rene, poi i continui problemi fisici e non ultimo l’impossibilità da parte della famiglia di trattenersi a Heraklion, data la mancanza di una scuola internazionale per le figlie del giocatore. Giovedì sera ha detto addio ai compagni in un noto ristorante della città e tra pochi giorni arriverà l’ufficialità.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!