Nba, 6 settimane di stop per Kobe Bryant

-

A soli 11 giorni dal ritorno in campo per l’infortunio al tendine d’Achille che lo ha tenuto a riposo per ben 8 mesi, Kobe Bryant è costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca. Il “Mamba” si deve fermare di nuovo ai box questa volta per una frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro. Un anno davvero maledetto, il 2013, per Bryant che rientrerà in campo tra fine gennaio e inizi di febbraio.

Non si può che essere dispiaciuti per Kobe – ha commentato coach Mike D’Antoni – Ha lavorato così duro per tornare in campo“. Un problema non da poco, l’infortunio di Kobe, per il coach dei Los Angeles Lakers che deve già fare a meno di Nash, Blake e Farmar sempre per problemi fisici. Con Bryant fuori, servirà molto probabilmente tornare sul mercato per “tamponare” questa carenza di playmaker.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!