Frosinone-Perugia, i biglietti per i tifosi ciociari

-

Si invitano i tifosi del Frosinone intenzionati ad acquistare i biglietti per Frosinone-Perugia in programma domenica 22 dicembre, ad acquistare i tagliandi d’ingresso presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio (consultabili al sito http://www.bookingshow.it/gmaps/map.asp?idregione=7&provincia=FR). Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la segreteria dello Stadio Comunale fino a venerdì 20 dicembre con il seguente orario: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 18:30. La biglietteria dello stadio Comunale sarà aperta sabato 21 dicembre dalle ore 9 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18 e domenica 22 dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Invitiamo tutti i tifosi ad acquistare i biglietti prima di domenica, per evitare spiacevoli file al botteghino il giorno stesso della gara.

Fonte: Frosinone Calcio

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!