Marcos, “l’altro” Alonso che piace a Benitez

-

A Benitez piace Alonso, e il giocatore potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio. I tifosi napoletani, ovviamente, sognano l’ennesimo colpo di mercato firmato De Laurentiis: dopo aver “fatto spesa” a Madrid comprando Higuaín, Callejón e Raúl Albiol, infatti non è proibito sognare l’arrivo del centrocampista spagnolo in scadenza di contratto.

In questi giorni, però, in casa Napoli, si parla di “un altro” Alonso. Il giocatore in questione è Marcos Alonso, esterno sinistro 22enne della Fiorentina. Se il club viola dovesse davvero prendere Danilo D’Ambrosio, che però è anche nel mirino del Milan, il Napoli potrebbe prenotare il giovane spagnolo. Don Rafè” lo conosce e lo osserva già da tempo: Alonso è arrivato quest’estate dall’Anderlecht a parametro zero. Figlio e nipote d’arte (suo nonno ha conquistato 5 Coppe dei Campioni con il Real Madrid e anche il padre è stato calciatore), nonostante gli 800mila euro all’anno di ingaggio trova poco spazio, e per il club azzurro potrebbe essere un investimento importante.

Luca Ghigliani
Luca Ghigliani
Nato a Voghera il 17 febbraio dello stesso anno in cui Del Piero approda alla Juventus, bianconero dalla nascita, ammira il calcio offensivo e gli allenatori che adottano questo stile di gioco.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!