Pablo Batalla saluta il Bursaspor. Al Ahli interessato al giocatore

-

Non c’è più futuro per Batalla al Bursaspor. L’argentino, uno dei migliori giocatori in rosa, non è riuscito a legare con l’attuale allenatore del Bursaspor, Cristoph Daum, e ha deciso già da tempo di lasciare la squadra. Daum non lo ha più schierato nelle ultime partite e il Bursaspor ha perso tanta qualità in mezzo al campo. La prossima destinazione di Batalla potrebbero essere gli Emirati Arabi Uniti: l’Al Ahli, squadra con sede a Dubai, è interessata a ingaggiare il giocatore. Batalla andrebbe a impreziosire una rosa già resa migliore dalla presenza di buoni giocatori come Grafite e Hugo Viana. Batalla aveva trascinato il Bursaspor al quarto posto nella scorsa stagione ed è sempre stato uno dei beniamini del pubblico. Un brutto colpo, per una squadra già in crisi.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!