Borussia Dortmund, Mkhitaryan: “Abbiamo fatto l’impossibile per qualificarci”

-

Il centrocampista del Borussia Dortmund Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di uefa.com del successo esterno sul Marsiglia che ha permesso ai gialloneri di staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League: “Siamo molto orgogliosi. Abbiamo fatto una grande partita e anche se non abbiamo approfittato di tutte le nostte occasioni siamo riusciti a segnare un secondo gol. È questo che conta perché durante la partita abbiamo sentito che il Napoli stava vincendo 1-0, quindi abbiamo dato tutto sul campo. Avremmo potuto finire primi o terzi nel girone, ma abbiamo fatto bene il nostro lavoro e abbiamo chiuso come primi. È stato importante finire primi perché il Dortmund è stato finalista di questa competizione lo scorso anno. Questa volta ci è capitato un girone molto duro; lo era anche lo scorso anno, ma questa volta penso che alcuni dubitassero anche del fatto che potessimo finire tra le prime due. Forse abbiamo fatto l’impossibile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!