Manchester United, Moyes: “Dobbiamo provare a vincere qualcosa di importante”

-

Al termine della partita vinta per 1-0 contro lo Shakthar Donetsk nell’ultimo impegno del girone, il tecnico dei Red Devils, David Moyes, si è presentato in sala stampa e ha ammesso che l’obiettivo del Manchester United è quello di vincere un grande trofeo: “Abbiamo vinto il nostro girone ed era quello che volevamo. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo concesso troppo e siamo stati fortunati nel non trovarci in svantaggio. Ma nella ripresa abbiamo migliorato il nostro gioco. Dobbiamo provare a vincere un grande trofeo, questo è il nostro obiettivo. La Champions è una competizione dura e ci sono ottime squadre. Noi dovremo migliorare partita dopo partita. Il calore dell’Old Trafford? La risposta dei tifosi è stata grande e questa cosa non cambierà mai”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!