Napoli, Benitez: “Hamsik ha un edema che deve riassorbire”

-

Settimana delicata per il Napoli. I partenopei affronteranno l’Udinese in casa per mantenere la corsa sulla Juventus e poi tenteranno l’impresa contro l’Arsenal per ottenere la qualificazione ala fase successiva di Champions League. Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Rafa Benitez in conferenza stampa: “Nel 25% che ci manca ci sono i movimenti da capire, soprattutto nella fase difensiva dove bisogna trovare equilibrio e avere maggiore concentrazione. Hamsik ha avuto un colpo al piede e ha un edema che deve riassorbire. Behrami ha dei piccoli fastidi, domani valuteremo le sue condizioni. Questa è la partita più importante per noi dove dobbiamo essere concentrati. Loro sono molto pericolosi sulle ripartenze.”

“Per fare un bilancio vorrei aspettare gennaio. La nostra squadra si basa sul palleggio, ma non è l’unica soluzione per vincere le partite. Se dobbiamo giocare con le ripartenze, lo facciamo. Pandev è un giocatore molto intelligente in campo, sa cosa deve fare e dove de stare per ricevere la palla. Più alto o più basso lo decide lui perché ha l’intelligenza per capire dove giocare. Un vantaggio per noi avere questo trittico di partite in casa perché i tifosi danno maggiore carica alla squadra.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!