Galatasaray, non finiscono gli infortuni: si ferma anche Eboué

-

Non è un momento felicissimo per il Galatasaray e per Roberto Mancini: la squadra fatica in campionato e continua a venire colpita da infortuni a giocatori chiave. Dopo lo stop di Altintop, Sneijder e Muslera, alla lista si aggiunge anche Emmanuel Eboué: il terzino ivoriano ha subito un duro colpo durante il derby con il Kasımpaşa, subendo un pestone sul muscolo posteriore del piede destro. Il fallo, che doveva essere punito con rigore ed espulsione, non è stato notato dall’arbitro, ma ha causato danni a Eboué, sebbene non gravi. Il terzino salterà la sfida di Coppa di Turchia con il Gaziantep BB e anche la giornata di campionato con l’Elazığspor; dovrebbe invece recuperare per l’importantissima partita di Champions League con la Juventus.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!