La Roma su Sanabria, stella della Cantera del Barça

-

Clamorose voci di mercato dalla Catalogna: secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, alcuni emissari della Roma sarebbero a Barcellona per trattare l’acquisto di Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano classe ’96 e stella della Cantera blaugrana. Pare che la Roma, infatti, abbia raggiunto l’intesa con l’entourage del giocatore, che non trova spazio in prima squadra (anche per via della giovanissima età, va detto). Il ds Walter Sabatini, dunque, sarebbe vicino a portare a termine un colpo di mercato importante per gennaio, anticipando i grandi club europei (Juventus, City, Chelsea, ma soprattutto Arsenal), che da tempo hanno messo gli occhi su questo giovane campione. Resta da trovare l’accordo con la società e non sarà facile. La stampa catalana parla di un’offerta iniziale di 3 milioni. La trattativa è cominciata, lo staff del giocatore e i dirigenti giallorossi si augurano di concludere in un paio di settimane, ma resta da capire se il Barcellona vorrà davvero privarsi di un giovane così promettente.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!