Chievo, Corini: “La vittoria nel derby ci ha dato una grande carica”

-

La cura Corini fa bene al Chievo, che porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo quella nel derby di sabato scorso. L’allenatore dei clivensi, Eugenio Corini, intervistato ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il 3-0 ottenuto oggi contro il Livorno: “I ragazzi sono stati molto bravi ad approcciarsi alla mia metodologia di lavoro. Poi conosco bene la squadra e questo ha aiutato molto. La vittoria nel derby ci ha dato grande forza e carica: oggi contro una diretta concorrente per la salvezza come il Livorno abbiamo ottenuto una vittoria chiara e netta. Tre punti fondamentali per il nostro futuro”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!