Catania, De Canio: “Accetterò qualsiasi decisione societaria con tranquillità”

-

Il Catania si fa rimontare il gol iniziale di Castro ed esce sconfitto contro il Milan, chiudendo la gara in dieci uomini per l’espulsione di Tachtsidis. Queste le dichiarazioni del tecnico etneo De Canio al termine della gara: “Oggi ho visto una gara molto equilibrata almeno fino al secondo gol del Milan, poi abbiamo concesso molte ingenuità. L’inferiorità numerica e la terza rete di Kakà hanno definitivamente chiuso la partita a loro favore.”

“Non posso dire di essere sereno perché è difficile esserlo dopo una sconfitta. La squadra comunque mi ha soddisfatto per quello che si è visto in campo e ho visto anche una reazione. Purtroppo in questo momento gli avversari riescono a capitalizzare ogni nostro errore. Affronterò qualsiasi decisione della società con piena tranquillità. Su Spolli spero che ci sia stato un equivoco. Stiamo parlando di un ragazzo che conosco.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!