Cagliari, Sau: “Il gol di oggi mi dà morale”

-

Il Cagliari strappa in rimonta un pareggio al Sassuolo dopo aver giocato una prima frazione di gioco sottotono. Una giornata importante per Marco Sau; l’attaccante rossoblu infatti ha ritrovato la via del gol. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita: “Sono contento, questa rete mi dà il giusto morale visto che da tanto tempo non segnavo. Un punto guadagnato per come si era messa la partita dopo i primi 45′.”

“Il mio è stato un gol fortuito, Pegolo ha respinto la prima volta poi il pallone mi è tornato sui piedi e io l’ho messo in rete. Oggi abbiamo commesso due gravi errori che sono costati cari. Primo tempo giocato in maniera poco lucida da parte nostra. Ottima reazione nella ripresa.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!